Visita Fisiatrica a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023

Visita Fisiatrica a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese - Cure Personalizzate con il Dott. Geremia Giordano"

La visita fisiatrica è un importante passo nella gestione del dolore muscolo-scheletrico, delle disfunzioni motorie e delle patologie che limitano la qualità di vita. Se stai cercando una visita fisiatrica professionale e personalizzata nella zona di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il medico di fiducia. In questo articolo, esploreremo l'importanza della visita fisiatrica, le competenze del Dott. Giordano e come contattarlo per una consulenza.
Sedi di Trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
L'Importanza della Visita Fisiatrica:
La visita fisiatrica è fondamentale per la diagnosi, la valutazione e la gestione delle patologie muscolo-scheletriche, dei problemi posturali e delle disfunzioni motorie. Questa visita permette di individuare le cause del dolore, pianificare un trattamento personalizzato e monitorare i progressi nel tempo.
Cure Personalizzate con il Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano è un esperto nella visita fisiatrica, offrendo un approccio completo e personalizzato alla gestione dei problemi muscolo-scheletrici. Con competenza e sensibilità, il Dott. Giordano valuta le condizioni dei pazienti, stabilisce diagnosi precise e sviluppa piani di trattamento mirati. Le sue cure possono includere terapie fisiche, esercizi terapeutici, terapia manuale e altre opzioni avanzate.
Contatti:
Per prenotare una visita fisiatrica con il Dott. Geremia Giordano o per ulteriori informazioni sui servizi offerti, utilizza i seguenti dettagli di contatto:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è disponibile per rispondere alle tue domande e per offrirti il supporto di cui hai bisogno nel migliorare la tua salute e la tua mobilità.
Conclusione:
La visita fisiatrica con il Dott. Geremia Giordano è un passo importante verso una vita più sana e senza dolore per i residenti di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. Con le sue cure personalizzate, puoi affrontare e superare le sfide muscolo-scheletriche e migliorare la tua qualità di vita. Contattalo oggi stesso per iniziare il tuo percorso di benessere.

Contattaci

Quanto fa 2 + 8?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy