Terapia con onde d'urto a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese . DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023

Terapia con onde d'urto a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese con il Dott. Geremia Giordano"

Se stai cercando una soluzione efficace per affrontare patologie dolorose e muscolo-scheletriche nella zona di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese, la terapia con onde d'urto rappresenta una soluzione innovativa e altamente efficace. Il Dott. Geremia Giordano è un professionista di spicco specializzato in questa terapia presso diverse sedi, offrendo un trattamento avanzato per migliorare la qualità della vita dei pazienti. In questo articolo, esploreremo come la terapia con onde d'urto può aiutarti a superare le tue patologie e come contattare il Dott. Giordano per una consulenza.
Sedi di trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
La Terapia con Onde d'Urto del Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano è un pioniere nella terapia con onde d'urto, una metodologia non invasiva che ha dimostrato di essere efficace nel trattamento di una vasta gamma di patologie muscolo-scheletriche. Con una formazione avanzata e anni di esperienza nel settore, il Dott. Giordano personalizza ogni trattamento per le esigenze specifiche dei pazienti, garantendo risultati ottimali.
Perché la terapia con onde d'urto:
La terapia con onde d'urto è una soluzione innovativa e sicura per trattare una varietà di condizioni, tra cui tendinopatie, dolore cronico, fascite plantare, calcificazioni tendinee e molto altro. Questo approccio terapeutico non richiede chirurgia o farmaci, riducendo al minimo i rischi e i tempi di recupero.
Contatti:
Se desideri saperne di più sulla terapia con onde d'urto o prenotare una consultazione con il Dott. Geremia Giordano, puoi contattarlo utilizzando i seguenti dettagli:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e iniziare il percorso verso una vita senza dolore.
Conclusione:
Se stai cercando un trattamento avanzato e efficace per affrontare le tue patologie muscolo-scheletriche a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese, la terapia con onde d'urto offerta dal Dott. Geremia Giordano è una scelta eccellente. Grazie alla sua esperienza e competenza, potrai godere di una migliore qualità della vita e un rapido recupero. Non esitare a contattarlo per iniziare il tuo percorso di guarigione.

Contattaci

Quanto fa 9 + 7?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy