Algie della Colonna Vertebrale a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. Chiama DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023


Algie della Colonna Vertebrale a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese - Soluzioni con il Dott. Geremia Giordano"

Le algie della colonna vertebrale, spesso accompagnate da dolore e disagio, possono influire significativamente sulla qualità della vita. Se vivi a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese e stai cercando soluzioni efficaci per gestire le algie della colonna vertebrale, il Dott. Geremia Giordano è l'esperto di riferimento. In questo articolo, esploreremo le cause delle algie spinali, le soluzioni offerte dal Dott. Giordano e come puoi contattarlo per una consulenza.
Sedi di Trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
Le Algie della Colonna Vertebrale:
Le algie della colonna vertebrale possono manifestarsi in diverse forme, tra cui mal di schiena, cervicalgia e lombalgia. Queste condizioni possono essere causate da fattori come posture errate, infortuni, stress e malattie degenerative. Il Dott. Geremia Giordano è specializzato nel trattamento di queste patologie, offrendo soluzioni mirate per alleviare il dolore e migliorare la funzionalità.
Soluzioni con il Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano offre una vasta gamma di approcci terapeutici per le algie della colonna vertebrale. Questi includono terapie manuali, esercizi terapeutici, terapia con onde d'urto e trattamenti personalizzati per affrontare le specifiche esigenze dei pazienti. La sua esperienza e formazione avanzata garantiscono risultati efficaci e duraturi.
Contatti:
Per prenotare una consultazione con il Dott. Geremia Giordano o per ulteriori informazioni sulle opzioni di trattamento per le algie della colonna vertebrale, puoi utilizzare i seguenti dettagli di contatto:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è pronto a rispondere alle tue domande e a fornirti il supporto di cui hai bisogno per affrontare e gestire le tue algie spinali.
Conclusione:
Se soffri di algie della colonna vertebrale a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista che può aiutarti a migliorare la tua qualità di vita. Con un'ampia gamma di opzioni di trattamento e una profonda esperienza nel settore, puoi fidarti del Dott. Giordano per alleviare il dolore e ripristinare la funzionalità della tua colonna vertebrale. Contattalo oggi stesso per iniziare il percorso verso un benessere duraturo.

Contattaci

Quanto fa 7 + 2?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy