Esiti Ictus Cerebrali a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. Chiama DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023

Esiti Ictus Cerebrali a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese - Recupero e Riabilitazione con il Dott. Geremia Giordano"

Gli esiti degli ictus cerebrali rappresentano una sfida significativa per chi ne è affetto e per i loro familiari. Se stai cercando un esperto in recupero e riabilitazione degli esiti degli ictus nella zona di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista di riferimento. In questo articolo, esploreremo gli effetti degli ictus cerebrali, le soluzioni offerte dal Dott. Giordano e come contattarlo per una consulenza.
Sedi di Trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
Gli Esiti degli Ictus Cerebrali:
Gli ictus cerebrali possono avere conseguenze durature sulla salute e la qualità della vita. Gli esiti includono la perdita di abilità motorie, problemi di linguaggio, difficoltà cognitive, e possono influenzare l'indipendenza e la capacità di svolgere attività quotidiane. Il Dott. Geremia Giordano si è specializzato nel trattamento di questi esiti, aiutando i pazienti a recuperare e migliorare la loro qualità di vita.
Recupero e Riabilitazione con il Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano offre programmi di recupero e riabilitazione personalizzati per gli esiti degli ictus cerebrali. Questi programmi includono terapie fisiche, terapia occupazionale, terapia del linguaggio e supporto psicologico. La sua vasta esperienza nel campo della riabilitazione post-ictus garantisce un approccio completo e mirato al recupero.
Contatti:
Per prenotare una consultazione con il Dott. Geremia Giordano o per ottenere ulteriori informazioni sui trattamenti per gli esiti degli ictus cerebrali, utilizza i seguenti dettagli di contatto:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è disponibile per rispondere alle tue domande e guidarti attraverso il processo di recupero e riabilitazione post-ictus.
Conclusione:
Se stai cercando una soluzione efficace per affrontare gli esiti degli ictus cerebrali a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista che può aiutarti a migliorare la tua qualità di vita. Con un approccio personalizzato e una vasta esperienza nella riabilitazione post-ictus, il Dott. Giordano è pronto a supportarti nel tuo percorso di recupero. Contattalo oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso il benessere.

Contattaci

Quanto fa 9 + 8?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy