Malattia di Parkinson a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. Rivolgiti a DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023


Malattia di Parkinson a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese - Trattamenti Avanzati con il Dott. Geremia Giordano"

La Malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che può avere un impatto significativo sulla vita di chi ne è affetto e dei loro cari. Se stai cercando trattamenti avanzati per la Malattia di Parkinson nella zona di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è l'esperto di riferimento. In questo articolo, esploreremo la Malattia di Parkinson, le opzioni terapeutiche offerte dal Dott. Giordano e come contattarlo per una consulenza.
Sedi di Trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
La Malattia di Parkinson:
La Malattia di Parkinson è una patologia cronica del sistema nervoso che colpisce il controllo dei movimenti del corpo. I sintomi tipici includono tremori, rigidità muscolare, lentezza nei movimenti e problemi di equilibrio. Questi sintomi possono peggiorare con il tempo e influenzare la capacità di svolgere attività quotidiane.
Trattamenti Avanzati con il Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano è specializzato nel trattamento della Malattia di Parkinson, offrendo soluzioni terapeutiche avanzate per migliorare la qualità di vita dei pazienti. Le opzioni di trattamento possono includere terapie farmacologiche, terapie fisiche, terapie occupazionali e programmi di esercizi specifici. La sua esperienza nel campo della neurologia garantisce un approccio mirato e personalizzato per affrontare la Malattia di Parkinson in modo efficace.
Contatti:
Per prenotare una consultazione con il Dott. Geremia Giordano o per ulteriori informazioni sui trattamenti per la Malattia di Parkinson, utilizza i seguenti dettagli di contatto:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è disponibile per rispondere a tutte le tue domande e per iniziare il percorso verso un miglioramento della tua condizione.
Conclusione:
Se stai cercando trattamenti avanzati per la Malattia di Parkinson a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista di fiducia. Grazie alla sua esperienza e alle opzioni terapeutiche personalizzate, puoi affrontare la Malattia di Parkinson con maggiore fiducia e migliorare la tua qualità di vita. Contattalo oggi stesso per iniziare il tuo percorso di cura.

Contattaci

Quanto fa 5 + 1?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy