Disturbi dell'Equilibrio a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese . DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023

Disturbi dell'Equilibrio a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese - Soluzioni Avanzate con il Dott. Geremia Giordano"

I disturbi dell'equilibrio possono avere un impatto significativo sulla vita quotidiana, causando vertigini, instabilità e limitazioni nella mobilità. Se stai cercando soluzioni avanzate per i disturbi dell'equilibrio nella zona di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista di fiducia. In questo articolo, esploreremo i disturbi dell'equilibrio, le opzioni di trattamento offerte dal Dott. Giordano e come contattarlo per una consulenza.
Sedi di Trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
I Disturbi dell'Equilibrio:
I disturbi dell'equilibrio possono manifestarsi in vari modi, inclusi vertigini, sensazione di testa leggera e difficoltà a mantenere la stabilità durante il movimento. Questi disturbi possono essere causati da molteplici fattori, tra cui problemi dell'orecchio interno, lesioni cerebrali, problemi neurologici o semplicemente dall'invecchiamento. Possono avere un impatto notevole sulla qualità di vita.
Soluzioni Avanzate con il Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano offre soluzioni avanzate per il trattamento dei disturbi dell'equilibrio. Queste soluzioni possono includere valutazioni approfondite, terapie fisiche, esercizi di riabilitazione personalizzati e terapie farmacologiche, se necessario. La sua vasta esperienza nel campo della medicina fisica e riabilitativa garantisce un approccio mirato per affrontare i disturbi dell'equilibrio in modo efficace.
Contatti:
Per prenotare una consultazione con il Dott. Geremia Giordano o per ottenere ulteriori informazioni sui trattamenti per i disturbi dell'equilibrio, utilizza i seguenti dettagli di contatto:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è pronto a rispondere alle tue domande e a offrirti il supporto di cui hai bisogno per affrontare e superare i disturbi dell'equilibrio.
Conclusione:
Se stai cercando soluzioni avanzate per i disturbi dell'equilibrio a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista che può aiutarti a recuperare la tua stabilità e migliorare la tua qualità di vita. Con un approccio personalizzato e basato sull'evidenza, puoi affrontare con fiducia i tuoi disturbi dell'equilibrio. Contattalo oggi stesso per iniziare il tuo percorso verso il benessere.

Contattaci

Quanto fa 8 + 4?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy