Esiti di Protesi d'Anca e Ginocchio a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. Contatta DOTT. GEREMIA GIORDANO cell 347 3837237

16.10.2023

Esiti di Protesi d'Anca e Ginocchio a Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese - Esperienza di Eccellenza con il Dott. Geremia Giordano"

Le protesi d'anca e ginocchio sono interventi chirurgici che possono migliorare notevolmente la qualità di vita delle persone affette da problemi articolari. Se stai cercando un esperto nella gestione degli esiti di protesi d'anca e ginocchio nella zona di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago o San Donato Milanese, il Dott. Geremia Giordano è il professionista di riferimento. In questo articolo, esploreremo la chirurgia protesica, gli esiti positivi con il Dott. Giordano e come contattarlo per una consulenza.
Sedi di Trattamento:
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - Pessano Con Bornago (MI)
* Indirizzo: Piazza Castello, 20-22, 20060, Pessano Con Bornago (MI)
* Fondazione Don Carlo Gnocchi - San Donato Milanese (MI)
* Indirizzo: Via Sergnano 2, 20097 San Donato Milanese (MI)
* Fondazione Don Gnocchi - Ambulatorio di Melzo (MI)
* Indirizzo: Piazza Enrico Berlinguer, 1, 20066 Melzo (MI)
* Studio privato convenzionato - Medical Center S.r.L. (Lodi)
* Indirizzo: Strada Statale 9 - Circonvalazione Lodi sud - km 298,5, Lodi
* Studio privato convenzionato - Centro di Ginnastica Medica (Melegnano, MI)
* Indirizzo: Vicolo Monastero, 2, 20077 Melegnano (MI)
La Chirurgia Protesica:
La chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio è una procedura in cui le articolazioni danneggiate vengono sostituite con protesi artificiali. Questa tecnica può migliorare notevolmente la mobilità, alleviare il dolore e consentire ai pazienti di riprendere una vita attiva.
Esperienza di Eccellenza con il Dott. Geremia Giordano:
Il Dott. Geremia Giordano è un esperto nella gestione degli esiti di protesi d'anca e ginocchio. Grazie alla sua vasta esperienza e alle competenze specializzate, offre ai pazienti un supporto completo durante tutto il processo, dalla consulenza preoperatoria alla riabilitazione postoperatoria. Il suo obiettivo è garantire risultati positivi e una rapida ripresa.
Contatti:
Per prenotare una consultazione con il Dott. Geremia Giordano o per ulteriori informazioni sugli esiti di protesi d'anca e ginocchio, utilizza i seguenti dettagli di contatto:
* Telefono: 347 3837237
* E-mail: ggiordano@dongnocchi.it
Il Dott. Giordano è disponibile per rispondere alle tue domande e per offrirti il supporto di cui hai bisogno nel tuo percorso di recupero articolare.
Conclusione:
Grazie all'esperienza di eccellenza del Dott. Geremia Giordano, gli esiti positivi di protesi d'anca e ginocchio sono alla portata dei pazienti di Lodi, Melzo, Melegnano, Pessano Con Bornago e San Donato Milanese. Se stai considerando un intervento protesico o hai bisogno di supporto nella gestione postoperatoria, contatta il Dott. Giordano per un percorso di cura dedicato e di alta qualità.

Contattaci

Quanto fa 2 + 8?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy